I Cafilas

Capsule economiche ed ecologiche.

Le capsule hanno un costo elevato, ma facilmente ammortizzabile se si pensa al costo al chilo del caffè in cialda. I Cafilas sono esattamente come descritte, solide è durevoli.

Sono realizzati in acciaio inox per alimenti. Sono senza BPA e 100% atossico. L’acciaio inossidabile è resistente alle alte temperature, inodore e facile da pulire.


Capsule riutilizzabili sono un modo ecologico per godersi il vostro caffè preferito. Possono essere utilizzati tante volte.  Così e possibile risparmiare in questo modo.

I Cafilas sono compatibile con i modelli Nescafé Dolce Gusto (Mini Me, Lumio, Drop, EDG 636.Stelia).

  • La capsula è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e può essere riempita e pulita con gli accessori in dotazione, con guarnizione di ricambio
  • Goditi il tuo caffè con la capsula di caffè ricaricabile di I Cafilas. Grazie all’innovativa tecnologia otterrete un delizioso caffè con una grande crema.

I Cafilas sono compatibile con Nespresso Nescafé, Nespresso U. CitiZ (tranne D110). Il Cube. Essenza. Maestria. Lattissima. Inissia Concept. Pixie.

Sicuro da usare, in acciaio inossidabile 304 di qualità alimentare.

Utilizzando le capsule riutilizzate, potrete godere di un buon caffè dal sapore fantastico. Oltre al caffè macinato, è possibile utilizzare diverse polveri. Per esempio, latte e cioccolato in polvere. Sfrutta al meglio la tua macchina da caffè. Perfette per ristoranti, aziende, famiglie ecc.

Prodotto acquistabile online su Amazon.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: